Siamo l’azienda da contattare tutte le volte che si ricercano professionisti in grado di offrire servizi di Chiudi porta Milano, o quando si presentano inconvenienti legati a serrature bloccate, porte forzate da tentativi di furto, serrande che non si alzano più… Questi ed altri inconvenienti, hanno la capacità di rovinare la giornata di qualsiasi persona, o addirittura gettarla nel panico.
In realtà, basta contattarci telefonicamente e in breve tempo avrete la possibilità di disporre di un tecnico serio, affidabile e ben attrezzato che sappia come intervenire sia in caso di sostituzione dell’intera serratura, o anche solo di una parte di essa; che sappia come aprire una porta bloccata senza arrecare ulteriori danni…Ovviamente, tutti gli interventi sono eseguiti con estrema rapidità e senza arrecare ulteriori disagi.
Al fine di garantire servizi sempre più efficienti e professionali, ci avvaliamo di una rete di tecnici ben organizzati, in grado di rispondere prontamente alle richieste provenienti dall’intera provincia di Milano. Professionalità, esperienza e buona organizzazione, sono gli aspetti che ci contraddistinguono e che ci consentono di fornire un servizio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, soprattutto nel campo della sostituzione serrature. In quest’ambito, infatti, è stata riscontrata una maggiore tendenza, rispetto che in passato, a richiedere la sostituzione della serratura da doppia mappa a cilindro europeo con defender, per rendere le porte d’entrata, più sicure e resistenti ai tentativi di effrazione.
Un servizio per cui sempre più spesso siamo contattati riguarda l’installazione di apposite molle chiudi porta Milano. In cosa consistono nello specifico? Si tratta di meccanismi largamente utilizzati nelle infrastrutture, con lo scopo di richiudere le porte (interne o esterne) di un’abitazione, condominio, negozio, ecc..
In commercio ne esistono diverse versioni. La scelta del modello o tipologia da installare, dipende ovviamente dal tipo di serramento che si dispone. I modelli chiudi porta più diffusi sono:
- Aerei: i chiudiporta aerei vengono installati nella parte superiore della porta, vicino ai cardini, grazie ad una dima di montaggio specifica per ogni modello in commercio. Sono disponibili chiudiporta per porte piccole e leggere fino a porte molto grandi e pesanti utilizzati in ambienti navali.
- A pavimento: i chiudiporta a pavimento vengono posizionati in una nicchia di misura predefinita ricavata nel pavimento, questi meccanismi sostengono interamente la porta quindi è fondamentale una corretta identificazione del prodotto in base ai requisiti della porta. Questi chiudiporta richiedono necessariamente i cardini superiori e inferiori dedicati.
- Ad architrave: questi chiudiporta, per quanto riguarda il posizionamento, sono l’esatto opposto dei chiudiporta a pavimento infatti vengono applicati nella parte superiore del telaio, con un profilo dedicato. Anche in questo caso sono necessari cardini dedicati nella parte superiore e inferiore.
- A scomparsa: i chiudiporta a scomparsa migliorano notevolmente l’estetica della porta, la sua applicazione è interamente all’interno dell’anta / telaio.
I Chiudi porta Milano si differenziano anche in base alla loro funzionalità. Essi, infatti, possono essere installati con il seguente scopo:
- Fermoporta: il fermoporta viene utilizzato su porte dove è presente un passaggio frequente di persone e consente di bloccare la porta in una posizione ben precisa (in base al modello, il blocco della porta può essere regolabile o meno).
- Regolazione in apertura: questa funzione (definita “Back Check”), a seconda della regolazione effettuata, attenua la velocità della porta durante l’apertura; questa caratteristica è molto utilizzata per le porte soggette a correnti d’aria, perché evita lo sbattere della porta contro il muro.
- Regolazione idraulica in chiusura: ogni volta che la porta viene aperta il chiudiporta richiude con una certa velocità, fino a circa 15°, la porta.
- Scatto finale: Questa regolazione, che può essere regolabile tramite valvola termostatica oppure determinata dalla forza della molla interna, interviene non appena la porta raggiunge i 15° circa di apertura, normalmente questa seconda velocità garantisce la corretta chiusura dell’anta.
- Regolazione molla: in alcuni tipi di chiudiporta esiste una regolazione che permette di applicare una maggiore o minore spinta durante l’apertura della porta, questa regolazione è anche in funzione del peso e dimensione della porta.
- Regolazione ritardo alla chiusura: è molto utilizzata negli ambienti dove transitano persone disabili, in pratica il chiudiporta una volta aperto, impiega un determinato tempo, che varia in base alla regolazione, prima di effettuare la chiusura, per cui il disabile ha tutto il tempo di passare senza rischiare di impattare contro la porta in fase di chiusura.
Avete una porta blindata che non si apre più? State cercando un fabbro specializzato in Chiudi porta Milano? Non esitate a contattarci!
Tutte le riparazioni o gli interventi richiesti, vengono garantiti anche in caso di servizi che non abbiano carattere d’urgenza, o per sfratti giudiziari. In ogni caso, garantiamo rapidità ed efficienza, grazie alla disponibilità di una rete di collaboratori ben attrezzati e organizzati, in grado di evadere qualsiasi richiesta nel più breve tempo possibile.
Il nostro intervento può essere richiesto anche qualora fosse necessario rendere più sicure porte blindate e serrature, per proteggersi contro tentativi di effrazione da parte di malintenzionati. L’elevato livello qualitativo viene garantito grazie all’impiego di pezzi di ricambio certificati.
I servizi maggiormente offerti sono:
- Installazione serratura cilindroeuropeo: L’evoluzione della serratura a doppia mappa è la serratura a cilindro europeo. Grazie alle specifiche caratteristiche che la contraddistinguono, la serratura a cilindro europeo garantisce maggiore sicurezza, in quanto più difficile da aprire da parte di malintenzionati, che impiegano strumenti di scasso. Negli ultimi anni, la loro installazione si è sempre più diffusa e, in molti casi, è andata a sostituire altre tipologie di serrature, soprattutto in situazioni in cui è necessario garantire la massima sicurezza (porte d’ingresso).
- Sostituzione serratura: Se siete stanchi di dover litigare quotidianamente con una serratura che si inceppa in continuazione, se desiderate installare una serratura che vi faccia sentire più al sicuro contro le aggressioni di malintenzionati, è arrivato il momento di contattarci! In tutte le zone della città di Sesto San Giovanni, un team di tecnici affidabili e competenti, sarà a vostra disposizione, pronto ad offrirvi un servizio, che risponda a requisiti di rapidità, efficienza e professionalità. In base alle differenti richieste, verrà proposta la soluzione più idonea a soddisfare le specifiche esigenze.
- Trasformazioneserratura: La tradizionale serratura a doppia mappa, a causa delle caratteristiche specifiche che la contraddistinguono, è facilmente apribile con l’utilizzo dei più comuni strumenti di scasso. Dati statistici, dimostrano che in caso di furti in appartamenti, nella maggior parte delle situazioni, nelle porte d’ingresso erano installate serrature di questo tipo. La necessità di avere porte d’ingresso più sicure e resistenti contro l’aggressione di malintenzionati, ha indotto sempre più persone a richiedere il servizio di trasformazione Affidandosi a noi, la serratura a doppia mappa viene sostituita da quella a cilindro europeo nel più breve tempo possibile.
- Cambio e riparazione serratura: Siamo in grado di trattare tutti i principali marchi di serraturepresenti sul mercato. Quotidianamente agiamo su dispositivi Mottura, Dierre, Yale, …e molti altri ancora. Siamo in grado di riconoscere e trattare qualsiasi tipo di guasto e intervenire nel migliore dei modi direttamente sul posto, essendo dotati di strumenti e attrezzi che ci consentono di rispondere nell’immediato a qualsiasi richiesta.